top of page

"NON MI BASTA PIU'", il nuovo singolo di Gianluca Corrao in uscita il 2 Dicembre 2014


“Non mi basta più” anticipa l’uscita del terzo album dell’artista Gianluca Corrao, che verrà pubblicato nel primo trimestre del 2015.

Questo brano, registrato presso il Mad Studio di Genova, presenta tutti gli ingredienti del pop italiano di qualità con la partecipazione straordinaria dell’arrangiatore genovese Andrea Maddalone e di musicisti d’eccezione come Sergio Pescara alla batteria, Gianluca Festinese al basso e lo stesso Maddalone alle chitarre.

Il testo del tema, firmato da Luca Canfora, rispecchia pienamente il carattere dell’artista, un personaggio che aspira a grandi risultati e che chiede tanto dalla vita.

Non gli basta più dare spiegazioni perché è stufo di comprendere i comportamenti di chi lo circonda. "Non mi basta più” è un grido verso tante questioni, in questo caso alla relazione con una donna, ma in altri versi verso il panorama musicale italiano.

"Non mi basta più” un singolo la cui anima è quella di uomini che non smettono mai di sperare, in continuo dialogo tra desideri e realtà. L’unica strada che, in futuro, porterà al raggiungimento di un obiettivo concreto. Il brano sarà disponibile in tutte le emittenti nazionali dal 2 Dicembre 2014 ed in contemporanea in vendita su tutte le piattaforme digitali e di streaming.

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page